mercoledì 1 aprile 2009

Due giorni a Petrelli



Non posso non mostrare anche io, insieme alle mie amiche, quanto di bello siamo riuscite ad imparare grazie alla pazienza e grande professionalità di Giulia. I colori che ho scelto per la mia prima sciarpa in nuno feltro sanno di estate, di sole e di mare.




Li ho mischiati insieme cercando di sentire il profumo della bella stagione, di riempire i miei occhi di luci e colori, per scacciare il grigio di un inverno lungo e freddo, troppo freddo e troppo lungo per le nostre latitudini ed abitudini.






Adesso di corsa ad ordinare lana e seta per non dimenticare neanche un briciolo di tecnica faticosamente appresa.

6 commenti:

  1. Quanto onore, Angela! Ti ringrazio, sono molto contenta che vi sia piaciuto!
    Buon lavoro!
    Giulia

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Evviva!!!! Siamo state proprio brave e la tua sciarpa è davvero super!
    1 bacio e a presto!

    RispondiElimina
  4. Ah... ma tu sei una delle fortunate fanciulle che partecipano ai corsi di Giulia the best... che invidia, io abito a Milano ma ho promesso a Giulia che prima o poi un bel corso me lo faccio in quel di Petrelli.... Grazie nuova sostenitrice del mio blog. Ci vediamo presto ciao Rita

    RispondiElimina
  5. Inutile dire che condivido tutto. Siamo state veramente brave!!!!!!!Baci

    RispondiElimina
  6. Ciao Angela, grazie della tua visita nel mio blog. Ho voluto subito curiosare fra le tue creazioni e devo dire che mi piacciono molto. Che pazienza a fare tutte quelle palline di feltro per le bellissime collane!!! E poi anche il tappetino e la sciarpa sono molto belli! Beh, se poi hai la fortuna di partecipare ai corsi della cara Giulia, il gioco é fatto!!! Non puoi che diventare una brava feltraia. L'anno scorso a gennaio ho conosciuto Giulia: lei è arrivata fin qui in Svizzera per fare un corso che abbiamo frequentato insieme. Lei é una cara persona oltre ad essere una feltraia coi fiocchi!!!
    Beh, per quanto riguarda il lungo inverno é stato eccezionale anche da noi, che siamo comunque in una zona dove l'inverno arriva sempre!!!

    A presto
    Ciao
    Claudia

    RispondiElimina