mercoledì 3 febbraio 2010

ABILMENTE PRIMAVERA


Ci sarò, ci sarò oh che bello, non vedo l'ora!
Naturalmente ci sarò in veste di visitatrice, ci mancherebbe, però volete mettere partire dal tacco d'Italia per arrivare a Vicenza?

Non finirò mai di ringraziare Ryanair per aver messo un ottimo volo diretto Brindisi-Treviso a soli 9 € (con tasse comprese ci vado andata-ritorno con 48 €) e poi la mia meravigliosa sorella Stefania che ha deciso di vivere in uno dei luoghi più affascinanti del Veneto, Bassano del Grappa (e di sposarne anche un indigeno, lei, così terrun!!) e che, di conseguenza mi ospiterà nella sua dolcissima casetta ai piedi del monte Grappa.
Insomma ci sarò e spero proprio di incontrare Daniela Cerri, che so sarà presente nell'atelier di creative di gioielli, e poi magari tutte le altre appassionate che come me decideranno di fare una capatina a Vicenza il prossimo 6 marzo.

E se poi ci incontrassimo e prendessimo insieme un bel caffè?


3 commenti:

  1. Grazie per essere passata da me!!!
    Anche io ci sarò a Vicenza (come visitatrice ovviamente) ma credo che arrierò il venerdi, sperando di trovare meno confusione.
    Un bacio giulia
    Quella dei cassetti

    RispondiElimina
  2. Che invidia che mi fai!!! A Vicenza, a casa di Stefi e ad assistere a una mostra cosí interessante! Ma quand'é che vieni a trovarmi in Spagna? Qui a Bilbao fanno fiere d'artigianato internazionale carine. Spero un giorno di poter ospitare te e la tua bravissima collega a casa mia e vedere le vostre bellissime creazioni in uno stand nella fiera di Getxo.
    Un bacione
    ale

    RispondiElimina
  3. che bello, angela!!!! fai venire l'invidia davvero!!!!!!! io sicuramente non potrò causa esami all'università ma prima o poi ci andrò e poi dovranno portarmi via con la forza perchè sarà un mondo bellissimo. sono felice per te, vado a fare un giro nel tuo blog, è da un po' che manco e sono curiosa di vedere quali meraviglie mi sono persa ;)

    RispondiElimina