L'occasione è stata offerta dall'ISFORES, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Brindisi che ogni anno, insieme ad Organizzazioni Imprenditoriali e Professionali, organizza, all'interno della suggestiva location del Bastione San Giacomo, piccola fortezza cittadina del XV secolo, il Salone del Vino Novello e dell'Olio Nuovo, esposizione delle produzioni locali di vino, olio, agroalimentare e artigianato artistico.
I prodotti erano solo in esposizione, non si tratta infatti di una mostra mercato. Hanno partecipato produttori ed artigiani di tutta la provincia.
Ecco qui la vetrina CheFeltroCheFà......
Non erano poi male, i nostri piccoli lavori colorati, tra vetrine stupende di manufatti di ceramica e cartapesta, artigianato artistico per eccellenza della nostra terra, e poi piccoli capolavori in vetro della mia amica artista Maria Concetta Malorzo. Insomma, una festa di colori a far da cornice ai veri protagonisti della mostra: Vino novello ed Olio nuovo, grandissime risorse da esportare in tutto il mondo.
Complimenti ed auguri!
RispondiEliminaGiulia
Che figurone devi aver fatto, con tutti quei colori e che bell'opportunità che ti è stata data!!! Complimenti!!
RispondiEliminaSilvia
I love the hat and bag. Beautiful!
RispondiEliminaChe meraviglia, è tutto incantevole, le scarpine poi........! Complimenti sinceri Alessandra
RispondiEliminaCiaooo che brava!!! Chic il cappello e la sciarpa sei bravissima!!
RispondiEliminaBArbara
Grazie infinite a tutte voi ed un abbraccio particolare a Babara ed Alessandra, mie nuove amiche.
RispondiEliminaSusan, Thank you for your nice post. I hope your arm is ok now. We absolutely need your new hats every day. Best wishes